Chi associamo

Siamo l’Associazione che rappresenta e promuove le aziende di costruzioni, di impiantistica idraulica ed elettrica e operanti in attività complementari e affini delle province di Pordenone, Gorizia e Trieste.

Associamo, indipendentemente dalla natura industriale o artigiana, le seguenti tipologie di realtà, anche nel caso in cui le attività vengano svolte anche solo parzialmente, con un ramo d’azienda. 

Aziende edili

Aziende di costruzioni di opere edili.

Aziende affini

Aziende operanti in attività complementari e/o affini all’edilizia.

Cooperative e consorzi

Aziende che svolgono attività di promozione edilizia, le cooperative, i consorzi e le reti di imprese dello stesso settore

Enti e società

Enti o società pubblici e privati che esercitano attività edilizia, complementare ed affine come attività accessoria o contingente.

Enti per lo sviluppo

Enti o società pubblici e privati che contribuiscono con opere o studi allo sviluppo e perfezionamento dell’industria edilizia.

Organismi professionali

Organismi professionali o liberi professionisti interessati all'attività edilizia.

Le aziende associate si suddividono principalmente in:

Possono essere iscritte all’Associazione in qualità di socio ordinario le imprese di costruzioni di opere edili e quelle operanti in attività complementari e/o affini, le imprese che svolgono attività di promozione edilizia, le cooperative, i consorzi e le reti di imprese dello stesso settore con sede legale, nonché cantieri, uffici, filiali e depositi siti all’interno del perimetro territoriale di rappresentanza dell’Associazione, regolarmente iscritte alle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

Tutte le aziende associate ad ANCE Alto Adriatico sono automaticamente associate a Confindustria Alto Adriatico e possono così beneficiare di tutti i servizi offerti anche da quest'ultima ai propri iscritti.

Scopri le aziende che si sono già associate

Entra a far parte della nostra casa.