Servizi

Segnalazione appalti

Offriamo alle aziende associate, grazie alla convenzione con la società specializzata Infoplus, l’accesso, a condizioni vantaggiose, a un servizio di segnalazione appalti. Questo servizio mette a disposizione quotidianamente gli avvisi di gara e, su richiesta, anche i bandi integrali e gli esiti di gara.

In particolare, le aziende associate che chiedono di usufruire di tale servizio possono ottenere quotidianamente gli avvisi di gara e, su richiesta, anche i bandi integrali e gli esiti di gara. Ogni mattina ciascun iscritto troverà una e-mail nella casella postale indicata contenente tutte le gare di proprio interesse filtrate secondo quanto segnalato (categorie SOA, importo di gara, ambito territoriale).

Le informazioni vengono erogate attraverso una scheda riassuntiva del bando di gara completa di tutti gli elementi indispensabili per l’individuazione dell’intervento da eseguire, e più precisamente:

Per ogni scheda riassuntiva può essere richiesto il bando integrale in formato immagine, memorizzato tramite scanner dell’originale pubblicato dall’ente, in modo completamente gratuito. Le informazioni potranno essere consultate attraverso casella di posta elettronica o collegandosi al sito: www.appalti.org.

È possibile richiedere informazioni anche sulle gare MEPA.

Dall’area riservata di ciascun associato si potrà consultare la lista giornaliera di tutte le e-mail ricevute, e interrogare tramite un motore di ricerca le gare attive per il filtro di interesse del singolo associato.

Invitiamo le aziende interessate a conoscere anche gli esiti di gara a contattare la Segreteria di Ance Alto Adriatico.

Riferimenti

Rag. Sandra Rizzo – segreteria Amministrativa